Al cambio di consegne fra Biden e Trump mancano 45 giorni.
Giovedì 05 Dicembre 2024 05:00
Al cambio di consegne (20 gennaio 2025) fra il vecchio presidente USA, Joe Biden e il nuovo, Donald J. Trump mancano 45 giorni.
BIDEN già in questi pochi giorni dalla vittoria di Trump STA FACENDO DI TUTTO PER FAR SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE, e ampliare altri conflitti, oltre quelli già esistenti. Ha infatti:
▪️consegnato i missili a lungo raggio all’Ucraina per colpire la Russia in profondità,
▪️ha ampliato il fronte bellico mondiale, attaccando la Siria, il più fedele alleato della Russia, attraverso il finanziamento, la formazione e l’utilizzazione dei terroristi jidaisti HTS (Hayat Tahrir al-Sham).
Insomma il deep state è terrorizzato nei confronti di Trump e ne combinerà una al giorno per mettere in difficoltà Trump, possibilmente facendo scoppiare un conflitto mondiale nucleare insanabile con la Russia.
Trump ha risposto a queste mosse, nominando nei giorni scorsi, TULSI GABBARD, 43 anni, a direttrice della NATIONAL INTELLIGENCE.
È una scelta intelligente e controversa perché Gabbard è un’ex deputata democratica al Congresso, che è passata con i Repubblicani e che ha preso posizione a favore della pace con il presidente russo Vladimir Putin e con il presidente siriano Bashar al Assad.
L’incarico dato a Tulsi Gabbard è uno dei più importanti del governo americano e fu creato dopo gli attentati dell’11 settembre del 2001 per coordinare il lavoro delle altre diciassette agenzie di intelligence e di sicurezza degli Stati Uniti.
IL CONFINE TRA LA PACE E LA GUERRA, passa anche attraverso la rivoluzione organizzativa e ideologica delle varie Agenzie Federali, a cominciare dalla CIA, che dalla caduta del muro di Berlino in avanti, sono diventati gli strumenti con cui vengono fomentati tutti i conflitti nel mondo.