USAID, United States Agency international Develepment:
Domenica 09 Febbraio 2025 20:53
USAID, United States Agency international Develepment è stato lo strumento per diffondere le utopie ideologiche della sinistra liberal democratica globalista Woke.
Era un’agenzia del governo americano e ha goduto di risorse finanziarie infinite, nell’ordine di decine di miliardi di $, utili per sovvenzionare tutte le porcherie della sinistra mondialista.
Ne parlerò oggi e per qualche giorno perché nessun media nazionale ne sta parlando ad eccezione della “Verità” di Belpietro.
Il silenzio dei media blasonati è la prova che i media italiani sono stati finanziati da USAID, la quale camuffata da agenzia umanitaria è stato il braccio operativo occulto dei vari Soros, Clinton, Obama, Biden etc.
In un colpo solo Trump e Musk, hanno licenziato 13.700 dipendenti su 14.000, mettendo fuori gioco la “centrale elettrica finanziaria e organizzativa mondiale” usata per finanziare terroristi, colpi di stato, woke, gender lgbtq, intere redazioni e mettendo fuorigioco il pericolo numero uno del disordine mondiale: George Soros.
Il mainstream esisteva, perché tutti coloro che potevano influenzare l’opinione pubblica mondiale, venivano pagati tramite le risorse infinite di USAID.