Sabato, 22 Marzo 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

DEDICATO A TUTTI I GUERRAFONDAI...

 

 

 

 

 

 

 

DEDICATO A TUTTI I GUERRAFONDAI (internazionali ma anche locali) CHE IN QUESTI ANNI SI SONO DIVERTITI, DA INCOMPETENTI O IN MALAFEDE, A SOSTENERE UNA STUPIDA-INUTILE GUERRA CON IL SANGUE DI RAGAZZI UCRAINI E RUSSI E CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI EUROPEI E AMERICANI.

Messaggio pubblicato da Donald J.Trump sul suo canale Telegram e Truth, circa la lunga telefonata con Vladimir Putin.


 

"Ho appena avuto una lunga e altamente produttiva telefonata con il presidente russo Vladimir Putin.

Abbiamo discusso di Ucraina, Medio Oriente, energia, intelligenza artificiale, il potere del dollaro e vari altri argomenti.

Abbiamo entrambi riflettuto sulla grande storia delle nostre nazioni e sul fatto che abbiamo combattuto così bene insieme nella seconda guerra mondiale, ricordando che la Russia ha perso decine di milioni di persone e noi, allo stesso modo, ne abbiamo molte.

ABBIAMO PARLATO DEI PUNTI DI FORZA DELLE NOSTRE RISPETTIVE NAZIONI E DEL GRANDE VANTAGGIO CHE UN GIORNO AVREMO NEL NOSTRO LAVORARE INSIEME!

Ma prima, come entrambi abbiamo concordato, vogliamo fermare i milioni di morti che si verificano nella guerra con Russia/Ucraina.

Il presidente Putin ha persino usato il mio forte motto della campagna, "BUON SENSO". Entrambi ci crediamo molto. Abbiamo concordato di lavorare insieme, molto da vicino, anche visitando le rispettive nazioni. Abbiamo anche concordato di far iniziare immediatamente i negoziati ai nostri rispettivi team e inizieremo chiamando il presidente Zelenskyy, dell'Ucraina, per informarlo della conversazione, cosa che farò adesso.

Ho chiesto al Segretario di Stato Marco Rubio, al Direttore della CIA John Ratcliffe, al Consigliere per la Sicurezza Nazionale Michael Waltz e all'Ambasciatore e Inviato Speciale Steve Witkoff di guidare i negoziati che, sono fermamente convinto, avranno successo.

MILIONI DI PERSONE SONO MORTE IN UNA GUERRA CHE NON SAREBBE ACCADUTA SE FOSSI STATO PRESIDENTE, MA È ACCADUTA  E CHE QUINDI DEVE FINIRE. NON SI DEVONO PERDERE ALTRE VITE.

Voglio ringraziare il Presidente Putin per il tempo e gli sforzi dedicati a questa chiamata.

Credo che questo sforzo porterà a una conclusione positiva, spero presto!"

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter