Sabato, 22 Marzo 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

USAID, parte 2:

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

USAID, l’Agenzia americana per gli aiuti umanitari internazionali, ma che in verità serviva per PAGARE CENTINAIA DI MEDIA IN TUTTO IL MOMDO per propagandare la narrazione Woke e le utopie ideologiche DEM (parte 2’):


Per esempio GAVI ALLIANCE (l’associazione che promuove i vaccini nonché secondo contribuente dell’OMS), il cui socio è il solito Bill Gates, ha ricevuto negli anni da USAID finanziamenti per 4,88 miliardi di dollari.

Non c'è da stupirsi che Gates si sia espresso contro lo smantellamento dell'USAID da parte del DOGE di Musk.

Capito il "filantropo"? Con i soldi degli altri inquinava ideologicamente il mondo e DIFFONDEVA VACCINI!

NOI LO SCRIVIAMO DA ANNI, ma un conto è saperlo, un conto è vederlo confermato nero su bianco!

USAID è anche il motore delle “rivoluzioni colorate”, come per esempio quella “UCRAINA-EUROMAIDEN 2014”, finanziata con oltre 5 miliardi di dollari, fatto confermato in questi ultimi giorni dal ministro Robert F. Kennedy jr.

A Washington in quegli anni c’era il presidente Barack Obama, ma come spesso accade, non era lui il vero decisore delle sorti della politica estera americana bensì la tecnofinanza globalista di Soros, Rothchild, Blackrock etc e dell’ormai decaduto forum di Davos, un tempo affollato all’inverosimile, e oggi grazie a Trump, disertato in larga parte.

Obama si limitò, per così dire, ad eseguire quanto deciso da questi reucci della sovversione internazionale che avevano attivato una rete pazzesca di ONG, a cominciare dalla famigerata “Open Society”.

Naturalmente questi organizzavano le migrazioni, ma era USAID a fornire il supporto, i tantissimi soldi e la protezione del dipartimento di Stato americano; soldi spesi tutti per influenzare le varie politiche esteri di quei Paesi giudicati di interesse strategico da Soros & Co. e dal dipartimento di Stato americano.

L’USAID (anche in questo caso con miliardi di $) è stata utilizzata anche come collettore di fondi per favorire il TRAFFICO DI IMMIGRATI CLANDESTINI in Europa e negli Stati Uniti, in quello che è un deliberato tentativo di costruire certamente un enorme ESERCITO DI SEMISCHIAVI A BASSISSIMO COSTO, ma al tempo stesso quello di portare avanti un DELIBERATO PIANO DI SOSTITUZIONE ETNICA E RAZZIALE degli europei e degli americani sulle orme del piano Kalergi, con tanto di premi internazionali dati a gogo.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter