

Donald J. Trump è accusato ridicolmente dalla sinistra mondialista di essere “no vax”....
Sabato 22 Febbraio 2025 10:11
Donald J. Trump è accusato ridicolmente dalla sinistra mondialista di essere “no vax” e di attaccare una delle loro icone, Bill Gates, grande sostenitore di vaccini e di molto altro (peggio).
Spieghiamo a tutti come stanno le cose con le parole del ministro della salute, Robert Fitzgerald Kennedy junior:“Quando mio zio era presidente, il 6% degli americani soffriva di malattie croniche. Oggi, il 60%. Perché sta succedendo questo?
Il compito dell’Istituto Nazionale salute (NIH), è scoprirlo. Ma oggi non cerca i motivi perché sa che i responsabili di questo disastro sono le grosse aziende multinazionali farmaceutiche, alimentari e chimiche.
Perché l’autismo è passato da 1 su 10.000 nella mia generazione, a 1 su 34 nella generazione dei miei figli?
Perché 1 bambino su 3 è diabetico o prediabetico?
Perché le allergie si sono moltiplicate all’improvviso dal 1989?
Le cause sono gli alimenti ad alto contenuto di fruttosio?
È il glifosato del “Roundup” della Monsanto con cui inondano il grano?
Sono i pesticidi neonicotinoidi?
Sono le sostanze chimiche di cui sono piene le nostre bevande e i nostri cibi processati?
È facile da identificare e poi da eliminare.”
[…] per non parlare dell’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (OMS).
-È normale che questa organizzazione spenda in farmaci per tutta l’Africa un budget inferiore alle spese per viaggi e stipendi dei funzionari della stessa organizzazione?
-È normale che Bill Gates (guarda caso osannato da Fabio Fazio nella sua trasmissione radical comunista chic de La7) influenzi le politiche mondiali di diffusione sui vaccini?
-È normale che in questa pseudo organizzazione abbiano la fissazione a diffondere farmaci e presidi medici per bloccare le nascite e le gravidanze?
-Domandiamoci adesso perché così tanti medici sono influenzati da queste diaboliche politiche sanitarie?
-Chiediamoci se tutti queste iniziative di big pharma non nascondano intenti speculativi così che la popolazione abbia alte percentuali di malati cronici, o comunque indebolite fisicamente, in modo che il sistema possa provvedere a riempirli di farmaci per “guarirli” dalle malattie da loro stessi generati?!