

DAGLI USA ALTRA MARTELLATA ALLA GLOBALIZZAZIONE
Venerdì 11 Aprile 2025 18:36
Ieri notte ora italiana la camera dei deputati americana ha approvato una nuova legge chiamata "Save act" la quale richiede obbligatoriamente la prova della cittadinanza americana per poter votare nelle elezioni federali.
Prima di questa legge, a qualsiasi immigrato irregolare, senza cittadinanza, senza diritto al voto e senza documenti, che si presentasse al seggio elettorale, gli concedevano di votare (leggi l’interessante libro di Federico Rampini “suicidio occidentale”).
Nel 2020 Trump perse con Biden con questo sistema e i Democratici non hanno mai fatto mistero di volere milioni di immigrati illegali anche e non solo, per condizionare il voto.
Alle ultime elezioni presidenziali del 5 novembre 2024, Kamala Harris ha vinto solo in 14 Stati e precisamente quelli a guida democratica dove da sempre non richiedono i documenti di riconoscimento alle cabine elettorali!
Dovunque nel mondo, in Unione Europea come negli Usa, il sistema è sempre lo stesso. Ma da ieri notte almeno per le elezioni federali americane (Camera, Senato e Presidente Usa) i Dem non potranno più barare.
Non a caso quasi tutti i democratici (208 su 212) hanno votato contro il provvedimento.