Venerdì, 18 Aprile 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Re Carlo d’Inghilterra: “Difendiamo la libertà”.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Parla il Re nel cui paese si arrestano ogni giorno dalle 30 alle 50 persone per le cose dette in dissenso al governo Keir Starmer, notoriamente asservito alla famiglia Rothschild, ovvero i padroni della tecno finanza mondialista.


-  parla il Re nel cui paese vengono arrestate persone che in silenzio pregano per la vita, davanti le cliniche abortiste.

-  parla il Re nel cui paese vengono eutanasizzati bambini sotto due anni contro la volontà dei genitori (dopo Charlie Gard almeno un’altra decina di casi).

- parla il Re nel cui paese decine di ragazze inglesi vengono violentate ogni giorno da bande islamiche nel silenzio più assoluto delle autorità.

- parla il Re nel cui paese sono almeno una decina le Citta off limits per la polizia, e dove vige la legge della shaaria in barba alle leggi dello Stato.

- parla il Re nel cui paese i servizi segreti di sua maestà sono a supporto del terrorismo ucraino fuori dei confini di quello Stato.

Per loro ormai:

la pace è guerra,

la libertà è schiavitù,

l'ignoranza è forza.

…E lo ricordo a me stesso:

la verità sta sempre all’opposto di ciò che dice il mainstram.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter