

Scandalo UE-vaccini Pfizer.
Venerdì 16 Maggio 2025 07:01
Il New York Times gongola per la figuraccia che ha fatto fare alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
Il Tribunale europeo ha infatti annullato la decisione della Commissione UE che si rifiutava di consegnare gli sms che si inviavano l'amministratore delegato di Pfizer e la presidente Von der Layen durante i NEGOZIATI sui vaccini contro il Covid-19.
Il New York Times ha spiegato di aver presentato ricorso perché “i cittadini europei meritano di conoscere come i loro leader operano e come il denaro dei contribuenti è speso”.
La giornalista del New York Times, Matina Stevis, si è detta “molto soddisfatta” della decisione del Tribunale europeo, “una pietra miliare per la libertà di informazione e la trasparenza nell’Ue”.
In conclusione, comincia a emergere il rapporto opaco tra la Von der Layer e Big Pharma. Un business che riguarda 1,8 miliardi di dosi. Quanti denari avrà guadagnato la multinazionale americana del farmaco?
Ricordo a me stesso che il marito della Von der Layer era un top manager di Pfizer.
Forse per questo la capa della UE non voleva mostrare gli sms ?!
Ma se non ci fosse stato un giornale americano (nessun media europeo, se ne è mai interessato, evidentemente tutti asserviti al potere della UE), nessuno ne avrebbe saputo niente.
Adesso comincia il bello!
Unione Europea delenda est !