

Karol Nawrocki ha combattuto e vinto contro l'intero gigantesco sistema
Giovedì 05 Giugno 2025 13:43
La vittoria della destra polacca conferma che la sinistra “mondialista” (nel senso geopolitico, unica regia planetaria), nonché “globalista” (nel senso ideologico, progressista e fortemente anti umana), è dovunque in difficoltà pazzesche.
Nonostante le menzogne e il fango buttato dai media polacchi, da anni fortemente controllati dalla tecno finanza internazionale, il candidato conservatore Karol Naerocki ce l’ha fatta.
«Karol Nawrocki ha combattuto e vinto contro l'intero gigantesco sistema (non vi ricorda il medesimo sistema che c’è in Italia?) portando avanti i temi dell'identità, della tradizione e del patriottismo polacco, a cominciare della difesa della vita, della famiglia e contro le follie gender».
Tutta questa macchina mediatica, supportata dalla solita Ue e dalle multinazionali, doveva assicurare il dominio sulla nazione ma «questo sistema mediatico è stato sconfitto, e oggi è sconvolto!»
La democrazia polacca è stata salvata da numerose, nuove iniziative mediatiche indipendenti, principalmente su Internet.
La prova che bisogna lavorare così anche in Italia. Esattamente quello che stiamo facendo!