Mercoledì, 19 Novembre 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Ieri l’Italia ha scampato un pericolo peggio di una bomba atomica:...

 

 

 

 

Ieri l’Italia ha scampato un pericolo peggio di una bomba atomica: l’OMS HA infatti FATTO PASSARE CON IL SILENZIO ASSENSO UN EMENDAMENTO CHE TOGLIE LA SOVRANITÀ NAZIONALE SANITARIA A TUTTI GLI STATI MEMBRI, CHE NON SI FOSSERO OPPOSTI ESPRESSAMENTE!

MA NOI ABBIAMO AL GOVERNO #GiorgiaMeloni E TUTTO È ANDATO BENE!


Il nuovo Regolamento sanitario internazionale votato ieri in sede OMS-organizzazione mondiale della sanità, minacciava la nostra sovranità nazionale in campo sanitario.

Spero che tutti voi abbiate ben in mente cosa abbiano rischiato.

Che oscuri funzionari OMS, a cominciare dal presidente Tedros Adhanom Ghebreyesus, fatti eleggere o nominati dal governo cinese e dalle multinazionali del farmaco (oltre che dal solito Bill Gates), potevano stabilire e proclamare pandemie, o allarmi sanitari e persino sociali, e quali misure potessero essere attuate e quali trattamenti socio-sanitari prevedere in maniera transnazionale.

Gli emendamenti approvati ieri inoltre imporranno, alle nazioni che hanno aderito, di censurare i cittadini colpevoli di “misinformazione” e “disinformazione” e di promuovere la creazione di un *ID digitale internazionale* che diventerà la piattaforma tecnologica per imporre un sistema di crediti sociali, esattamente come quello imposto dal Partito Comunista Cinese in Cina.

Non è una favola, il solito venduto mainstream ha dissimulato tutto, sperando in qualche “distrazione” istituzionale e dell’opinione pubblica.

Ieri 19 luglio, era l'ultimo giorno in cui le nazioni potevano rigettare questi emendamenti, con lettera scritta ufficiale del governo, dopo di che sarebbe scattato *il silenzio-assenso!*

Non possiamo non ringraziare il governo a attrazione conservatrice di Giorgia Meloni, per la sensibilità, l’arguzia politica, la visione strategica e la forte tensione morale, tutte virtù che hanno salvato l’Italia dalla dittatura sanitaria mondiale.

PS: Adesso  andiamo di gran corsa, con gli USA di Donald J. Trump e Robert F. Kennedy, Jr che invitano a unirsi a loro in un nuovo ente sanitario mondiale, realmente libero nella sua visione antropologica.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2
week 45 3 4 5 6 7 8 9
week 46 10 11 12 13 14 15 16
week 47 17 18 19 20 21 22 23
week 48 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter