Sabato, 26 Aprile 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Intercettazioni - Pagano: Cittadini onesti brindano a nuova legge




'Gli unici che brindano dopo l'approvazione del ddl sulle intercettazioni in Senato sono i contribuenti che non dovranno più risarcire l'irresponsabilità di chi ha abusato di questo mezzo d'indagine e i cittadini onesti a cui sara' garantita la segretezza delle comunicazioni private così come sancito dall'art. 15 della Costituzione”. E' quanto afferma Alessandro Pagano, deputato del Pdl.


“In queste settimane -prosegue- abbiamo mostrato segni di responsabilità e civiltà aprendo alla possibilità di modifiche qualora fossero arrivate proposte ragionevoli. Grazie anche alla fondamentale opera di mediazione del ministro Alfano, e' stato garantito il necessario equilibrio tra il diritto d'indagine della magistratura, il diritto alla privacy dei cittadini e il diritto di cronaca da parte dei mezzi d'informazione”.
“Che poi alle opposizioni non vada bene è relativo -rimarca Pagano- perchè un governo non può farsi influenzare dagli interessi privati di chi le guida. La magistratura? Falcone e Borsellino non nè abusarono eppure -conclude Pagano- il loro lavoro, la loro passione e la loro determinazione nella lotta alla criminalità e' rimasta nel cuore degli italiani”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter