Comunicati Stampa
Anno 2010
Professioni - Pagano: Bene separazione riforma ordinistica
Anno 2010
Professioni - Pagano: Bene separazione riforma ordinistica
Professioni - Pagano: Bene separazione riforma ordinistica
Mercoledì 23 Giugno 2010 17:56
![]()
“Molta soddisfazione per l'ok da parte delle Commissione Giustizia e Attività produttive alla separazione della riforma delle professioni ordinistiche da quella che riguarda le associazioni”. E' quanto dichiara in una nota Alessandro Pagano, deputato del Pdl.
“Finalmente - continua Pagano - si garantirà quella trasparenza e quel rigore nelle regole che si erano dissolte nel periodo in cui era ministro l'attuale segretario del Pd Bersani. Una tappa fondamentale per la riforma delle professioni a cui, grazie alla competenza specifica della commissione che la esaminerà, sarà garantita un giusto approfondimento capace di darle la migliore forma possibile”.





