Domenica, 23 Marzo 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Governo, Pagano (Pdl): Paese a rischio per cinismo opposizioni

 

 

“Quanto sta accadendo in queste ore è a dir poco scandaloso, un insulto alla democrazia e agli elettori. Non si può che rimanere sgomenti e basiti dinanzi al disinvolto cinismo con cui una parte di questo Parlamento, servendosi degli attacchi speculativi e della crisi, sta conducendo quello che ha tutti i caratteri di un vero e proprio ‘golpe’ e non di una ‘ordinaria’ e ‘normale’ crisi politica”.


Ad affermarlo in una nota Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione finanze della Camera.

“L’Italia è in serio pericolo, stretta nella morsa della speculazione finanziaria e della crisi, - prosegue - e le opposizioni, anziché cooperare lealmente con il governo in difesa del Paese, avvalendosi del supporto e dell’esperienza di taluni ‘ribaltonisti’, ‘giocano’ con il presente e il futuro degli italiani come in una spericolata partita a poker dove la posta in gioco non sono altro che poltrone, incarichi e prebende”.

“Di fronte alla consapevolezza dello sfascio al quale il Paese andrà incontro, - conclude - auspichiamo che quanti abbiano un ruolo o un coinvolgimento in questa operazione degna delle pagine più buie della storia politica Sudamericana, si fermino in tempo: il bene e il futuro dell’Italia non possono essere barattati con il potere e l’ambizione politica personale”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter