Lunedì, 20 Luglio 2026


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

@alepaganotwit: Governo giallorosso spreca occasione per aiutare #autoscuole.

 

 

 

 

“Il governo spreca un’altra occasione d’oro per dimostrare che il suo accanimento verso le autoscuole è solo frutto della fantasia delle opposizioni.


Il nostro subemendamento al decreto fiscale, bocciato dall'esecutivo, chiariva infatti che anche le lezioni teoriche impartite dalle autoscuole per conseguire le patenti B e C1 possono rivestire valenza didattica e quindi essere esentate dall’Iva al 22%. Così facendo il governo avrebbe dimostrato all’Europa che l’Italia ha la schiena dritta e ai cittadini che devono prendere la patente di avere un fisco amico. In questa maniera invece ai cittadini che devono prendere la patente B e C1  spenderanno il 22% in più”.

Lo dichiara Alessandro Pagano, vice Capogruppo Lega alla Camera dei Deputati.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2026 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter