Sabato, 26 Aprile 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

l’ipotesi di prolungare, per gli over 70, il “confino” domiciliare per tempi biblici! Inaccettabile!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Si sta facendo strada, in maniera subdola ma concreta, l’ipotesi di prolungare, per gli over 70, il “confino” domiciliare per tempi biblici! Inaccettabile!!!


I nostri anziani sono le nostre radici. Isolarli, toglierli dalla vita sociale, inaridirli e toglierli dalla vita reale fatta di nipoti, figli, amici e comunità, significa ucciderli nello spirito e nel corpo.
Tale decisione sarebbe assunta sul semplice dato anagrafico!!! Ritengo ciò discriminante e lesivo per la libertà dell’individuo.
Le ragioni addotte sarebbero di una popolazione a rischio, di una fragilità legata all’età;
ma mi chiedo: sono stati gli anziani a frequentare gli stadi, le discoteche, le movidas cittadine ed a diffondere l’infezione?
I pazienti oncologici, immunodepressi, con patologie croniche, di qualsiasi età non sono a rischio? Gli over 70 devono aspettare l’infezione in casa portata da chi riprende a lavorare o le antiche abitudini?
Se le misure di contenimento vanno bene per gli altri perché non dovrebbero andar bene per gli anziani?
Operazione che metterebbe ko la migliore generazione italiana, quella che ha valori, ideali, principi, buoni sentimenti, che ha studiato in scuole che ancora insegnavano ed istruivano, che ha il senso della famiglia, che crede in Dio. Spazzare via questa generazione significa eliminare le radici del popolo italiano. Una operazione realmente subdola e criminale.

Se siete d’accordo diffondere questo messaggio!
* Ho preso lo spunto di questo messaggio dalla rete.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter