

BRICS 2022: IL MONDO SI RIAVVIA AD ESSERE DI NUOVO DUALE !!
Mercoledì 09 Novembre 2022 20:47
È ARRIVATA LA FINE DELL’IMPERO AMERICANO ?!
In un incontro apparentemente di routine si sono incontrati a Mosca il Ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov e il suo omologo indiano, Subrahmanyan Jaishankar.
Dopo il colloquio bilaterale il Minostro Lavrov, da tutti considerato una eminenza grigia mondiale, ha rivelato che oltre all’Arabia Saudita che già ha fatto richiesta ufficiale di ingresso, sarebbero in totale 12 i Paesi interessati ad entrare a far parte dei BRICS (il gruppo di 5 Paesi emergenti, anteposto economicamente ai cosiddetti Paesi occidentali, composto da Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa).
Capiremo presto quali saranno i tempi, i criteri e i principi di espansione di questa organizzazione internazionale il cui scopo è porsi in antitesi al predominio economico ma soprattutto finanziario degli USA e dei loro alleati.
Ma la notizia bomba è che per gli Usa è finita un’epoca. Da ora in avanti non potranno più pretendere di imporre le regole al resto del mondo.
Ecco perché in tanti ormai profetizzano la fine finanziaria ed ideologica dell’impero americano.
#brics #ordinemultipolare #nuovealleanze
#moneta #dollaro #pil #economieemergenti #materieprime #brasile #russia #india #cina #sudafrica #usa #europa #ue #arabiasaudita #algeria #argentina