

SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA DEGLI STATI UNITI: I VACCINI COVID NON SONO VACCINI.
Martedì 18 Luglio 2023 08:40
SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA DEGLI STATI UNITI: I VACCINI COVID NON SONO VACCINI. QUESTA SENTENZA FARÀ SCUOLA IN TUTTO IL MONDO.
CROLLA UNA MENZOGNA CHE HA CREATO PROFITTI PAZZESCHI (per le multinazionali della tecno finanza) E REAZIONI AVVERSE E MORTI (per la gente costretta dal Sistema a vaccinarsi).Quasi nessuno ha notato che Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici.
I vaccini Covid-19 non sono vaccini. Nella sua decisione, la Corte Suprema conferma che il DANNO CAUSATO DALLE TERAPIE GENICHE A mRNA COVID È IRREPERABILE.
Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non ci sono ulteriori appelli e tutte le vie di appello sono state esaurite.
In una prima dichiarazione, Robert F. Kennedy ha sottolineato che si tratta di un successo possibile solo grazie alla cooperazione internazionale di un gran numero di avvocati e scienziati. Naturalmente, questa sentenza costituisce un precedente a livello internazionale.
Questa sentenza dovrebbe far riflettere anche il resto del mondo, perché il Codice di Norimberga ha validità internazionale ed è contenuto anche nell'articolo 7 del Patto internazionale sui diritti civili e politici. Nel caso di accuse penali, la dichiarazione dovrebbe fare riferimento allo scandalo Contergan per dare particolare peso al significato di tale accusa. La politica affronta quindi un autunno caldo.
Anche in Germania l’avvocato tedesco Dr. Rainer Füllmich e oltre 100 altri avvocati tedeschi sono stati coinvolti in questi casi.
Nessun media ne parla, né in Italia né in Europa. SI PREGA DI INOLTRARE LA DECISIONE A FAMILIARI, AMICI E CONOSCENTI”.