

LA GEO INGEGNERIA È UN’ARMA!
Domenica 06 Agosto 2023 12:57
L’agenzia Euronews del 28 giugno 2023 ha battuto questa notizia: “la commissione europea dai il via libera alla geo ingegneria, cioè studi sui cambiamenti climatici che si prevede possano cambiare le condizioni metereologiche per influire sulla temperatura della terra. Trattasi di tecnologia controversa con rischi ancora da definire.”
Alcuni media indipendenti stanno spiegando, prove alla mano, la pericolosità dell’intervento dell’uomo sul clima.
Mi permetto di citare l’intervista numero 48 del 3 luglio 2023 fatta dalla emittente Telecolor dove è stato mostrato al pubblico il brevetto 19 maggio 2022 in cui si riesce a “produrre neve, pioggia e addirittura grandine mediante preparazione batterica, uso di antibiotici, di metalli pesanti e di grafene”.
Ora mi dovete spiegare a cosa è utile la grandine? E ancora perché brevettare la produzione di grandini grosse come pietre, o di fulmini, o come oscurare il sole?
E mi dovete spiegare tutto questa propaganda circa il cambiamento climatico, con il chiaro fine di preoccupare la gente?
Ormai non siamo più nel complottismo perché le cose vengono dichiarate e brevettate!
Intanto il Pentagono finanzia questa roba dal 2009 e ha battezzato questa tecnologia con l’acronimo HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program).