

NON SOLO I PALESTINESI, MA ANCHE LA COMUNITÀ CRISTIANA IN ISRAELE È PERSEGUITATA DAI SIONISTI.
Mercoledì 22 Novembre 2023 08:48
NON SOLO I PALESTINESI, MA ANCHE LA COMUNITÀ CRISTIANA IN ISRAELE È PERSEGUITATA DAI SIONISTI.
BASTA CON QUESTE VIOLENZE E BASTA CON LE COPERTURE POLITICHE DI GIORNALISTI PENNIVENDOLI CHE SI SONO VENDUTI AL POTERE DELL’INTERNAZIONALISTA SIONISTA.VOGLIAMO LA VERITÀ!
“Scrivo oggi con un cuore pesante e lo spirito gravato dalle difficoltà che stiamo affrontando a causa dell'ingiustizia e della discriminazione in questa guerra che ci ha colpito così duramente”,
COMINCIA COSÌ LA LETTERA APERTA DEI RESPONSABILI DELLA COMUNITÀ MARIANA IN TERRA SANTA.
“È difficile esprimere a parole il dolore che sentiamo ogni giorno.
La guerra ha portato con sé un carico insopportabile di sofferenza, e la nostra comunità cristiana in Israele è vittima di un'ingiustizia dilagante e di una discriminazione spaventosa.
Ci troviamo costantemente a fronteggiare situazioni in cui i nostri diritti sono calpestati e la nostra sicurezza è minacciata.”
I SIONISTI MINACCIANO LA VITA DI TUTTI COLORO CHE NON CONDIVIDONO LA LORO VOLONTÀ DISTRUTTRICE, IN QUESTO MOMENTO VERSO I PALESTINESI.
Ma nel loro mirino vi è anche la Comunità cristiana israelita.