Giovedì, 24 Aprile 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

30 anni fa come oggi cadeva il #murodiBerlino e con esso il #comunismo.

 

 

 

 

 

Onore a quei popoli che subirono un giogo che portò morte e povertà. Misteriosamente i post comunisti sono ancora in vita in pochi paesi. Fra essi l’Italia, ma per fortuna fra poco crollerà il loro penultimo bunker: L’#emiliaromagna.

E sarà la #lega #Salvinipremier a farlo cadere! #il26gennaiovotolega #borgonzonipresidente #libertà #PopoloLibero


 

Altra giornata di passione per i contribuenti italiani:

 

 

 

 

 

 

 

 

... dopo la stangata sulle auto aziendali, la plastic tax, la stretta sulle partite IVA, l’abolizione della flat tax sopra i 65mila euro, la tasse sullo zucchero e sulle cartine e filtri oggi arriva l’ennesima umiliazione per le nostre imprese.


Leggi tutto...

   

Totale e grande solidarietà al grande e fraterno amico Tony...

 

 

 

 

 

 

...vero cattolico, uomo integerrimo, cittadino modello, immigrato che dal nulla si è fatto una posizione sociale e che oggi è più italiano di me, vero esempio di integrazione.

 


Leggi tutto...

   

4 novembre Festa Nazionale, mai come adesso bisogna ricordare a tutti il valore della #Patria.

 

 

 

 

 

 

4 novembre Festa Nazionale. Cerimonia di commemorazione a Caltanissetta. Mai come adesso bisogna ricordare a tutti il valore della #Patria. #lega #salvinipremier


   

A DISTANZA DI 7 GIORNI DAL VOTO DELL’#UMBRIA...

 

 

 

 

 

 

 

...EMERGE CHIARO, AL DI LÀ DEGLI STRAORDINARI MERITI DI #MATTEOSALVINI, che l’ex regione rossa, È UNA FOTOCOPIA IN PICCOLO DELL’#ITALIA. SOLO UNA VITTORIA SU SCALA NAZIONALE DELLA #LEGA POTRÀ SALVARCI DALL’ASSASSINIO (ormai quasi consumato) CHE HA IN MENTE L’#UNIONEEUROPEA.

Leggete questo bel pezzo di #AntonioSocci. #elezionisubito #Salvinipremier #BorgonzoniPresidente


Leggi tutto...

   

Siamo orgogliosi di essere #controcorrente: #Halloween va contro le nostre tradizioni, la nostra cultura, le nostre radici.

 

 

 

 

Diciamo anche che spesso è strumento per veicolare disvalori. Solidarietà ed invito a proseguire ai presidi #siciliani che stanno conducendo nelle loro scuole questa battaglia di civiltà. Come bene spiegava #AndreaCammilleri, dobbiamo valorizzare e diffondere il culto dei nostri #defunti.

Leggete il documento a firma di #Leon Zingales e altri #Presidi: Clicca qui


   

Sobria ma intensa inaugurazione del secondo punto vendita del panificio Palmeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@michelepalmeri è giovane, panificatore, parte integrante della #realmaestranza di #caltanissetta. È anche figlio D’arte e come tutti gli artigiani ogni giorno lotta contro uno stato che opprime chi lavora e produce. Presente anche padre @alfonsocammarata che ha benedetto il locale. @lega @salvinipremier #sicilia #stavoltavotolega #umbria


   

Bella giornata oggi a #Menfi in provincia di #Agrigento.

 

 

 

 

 

 

Organizzato dalla nostra brava responsabile e militante @AntonellaBavetta, l’evento molto partecipato su agricoltura, pesca e turismo nei nostri territori. Molte domande e molta partecipazione, ma soprattutto molto entusiasmo per la #lega di #MatteoSalvini.

 


Leggi tutto...

   

Bella mattinata a #Enna #UniversitàKore con ospiti cinesi importanti in visita di gemellaggio.

 

 

 

 

 

Sono stato con Song Jingwu Presidente della Chinese People Association friendship foreign country e con #cataldosalerno Presidente della #kore e tutti i Presidi di Facoltà.

Sono stati avviati proficui processi di internazionalizzazione. #tralagente #universita #studenti #docenti

Consulta il contributo

 


   

Questa è la prima pagina del giornale la Sicilia di oggi giovedì 24 ottobre 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo si commentano da solo. È la prova concreta del perché dobbiamo andarcene via di corsa da questa Unione Europea. Essa è una gabbia e anche Brexit non si è realizzata, nonostante il popolo inglese si sia pronunciato, perché uscire è quasi impossibile.

Secondo questa sentenza della corte di Strasburgo persino “i mafiosi conclamati e non pentiti condannati all’ergastolo hanno diritto si permessi”. Assurdo!

LIBERATECI DA QUESTO INCUBO EUROPA!!! #lega #salvinipremier #elezionisubito #il27ottobreiovotolega #umbria


   

Pagina 3 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter