COVID: GREEN PASS ETERNO!
Sabato 17 Giugno 2023 09:59
Nuovo accordo tra Google e Oms per rinforzare la censura.
La preoccupante mossa che mina la libertà.
-
.
Venerdì 23 Giugno 2023 08:22
L’enciclopedia online Wikipedia aveva ripetutamente cancellato la pagina biografica di Alessandro Orsini, docente della Luiss, reo di dimostrare con i fatti quanto fossero fallaci le tesi del mainstream circa le ragioni della NATO e dell’Ucraina nel conflitto.
Sabato 17 Giugno 2023 09:59
Nuovo accordo tra Google e Oms per rinforzare la censura.
La preoccupante mossa che mina la libertà.Venerdì 16 Giugno 2023 07:07
Djokovic da leggenda, vince il Roland Garros a Parigi ed è record con 23 tornei del grande slam vinti in carriera.
Non ti vaccini, non ti ammali, non muori... e per giunta entri nella leggenda... Qualcuno avvisi Burioni!
(Scusate il ritardo del commento ma presidente Berlusconi aveva la precedenza su tutti).
Lunedì 12 Giugno 2023 12:12
“LEI È UNA PERSONA EMPATICA E GENTILE. QUANDO AVRÀ BISOGNO DI ME NON ESITI MAI A CHIAMARMI!”, così mi disse il Presidente in uno dei nostri primi incontri della mia vita politica.
E da allora è sempre stato così!!Domenica 04 Giugno 2023 09:27
Sarebbe un reato di opinione, che colpirebbe chi osa mettere in dubbio le fake ideologiche della dittatura del pensiero unico della “transizione ecologica”.
Martedì 30 Maggio 2023 09:44
SALVATORE SARDELLA NUOVO SINDACO DI RIESI.
Salvatore uomo autentico che tanto bene farà. Che la Madonna di Odigitria, protettrice della Sicilia, la cui festa si celebra oggi, primo martedì dopo la Pentecoste, benedica la tua azione di governo della Città.
Giovedì 18 Maggio 2023 00:59
CERTAMENTE MOLTI DI VOI AVRANNO LETTO IL LIBRO DI GRANDE SUCCESSO “I DIAVOLI”, di Guido Maria Brera, o avranno visto l’omonima serie televisiva, giunta alla terza stagione, trasmessa da Sky.
Si racconta benissimo e con grande pathos narrativo e scenico, quello che avviene nell’alta finanza e gli autori non hanno sbagliato a definirli in senso lato, DIAVOLI, stante la loro spregiudicatezza, l’assenza di scrupoli e nessun rispetto verso i popoli e gli Stati Sovrani.Martedì 16 Maggio 2023 17:43
Università di Enna “Kore”. Seminario di studi.
MERCOLEDI 17 MAGGIO 2023; ORE 9:00-12:00
LA COMPLESSITÀ DELLA FINANZA GLOBALE:
MERCATI FINANZIARI, TECNO-FINANZA E POTERE ECONOMICOVenerdì 12 Maggio 2023 19:02
SONO STATO A CAPACI (PALERMO) PER SOSTENERE L’OTTIMO CANDIDATO A SINDACO, ORAZIO VASSALLO.
Erasmo VASSALLO detto ORAZIO, (uomo di centro destra, aperto e rispettoso verso tutte le sensibilità), è da tutti conosciuto e stimato.Sabato 06 Maggio 2023 12:41
Quando parlo del programma della Schlein e del suo Pd, parlo sempre di COMUNISMO 3.0 !
Che cosa intendo? Ecco la proiezione in Europa delle loro follie ideologiche…Pagina 5 di 7