Cpt Caltanissetta. Pagano: "Nessun ritardo nei soccorsi, morte ghanese solo una tragica fatalità "
Martedì 08 Luglio 2008 17:30
ROMA – "I medici e il personale del Cpt di Caltanissetta hanno dimostrato di avere un grande senso di responsabilità e, in ogni occasione, hanno dimostrato la loro professionalità e umanità nel rapporto con gli ospiti della struttura. La morte del giovane ghanese Jussef Abobakr è stata una tragedia che non deve essere strumentalizzata come invece hanno cercato di fare altri esponenti politici".

ROMA – "Con grande piacere vogliamo annunciare a tutti i cittadini e ai fedeli della parrocchia Santo Stefano di San Cataldo, che avevano sollecitato un mio intervento, che abbiamo sbloccato i fondi destinati al recupero della copertura dell’importante chiesa cittadina".
"In una scuola che massifica e produce mentalita' consumistiche mi pare intelligente la proposta della deputata Giammanco (Pdl) di ritornare al grembiule obbligatorio, una proposta che, a costo zero, va in direzione opposta e crea le condizioni per ridare autorevolezza alla scuola".
Roma - Il governo Berlusconi, in modo ufficiale, non deve partecipare all'inaugurazione delle Olimpiadi a Pechino.
ROMA – "Abbiamo ottenuto un ottimo risultato! Il Governo Nazionale infatti si è impegnato a ripristinare i finanziamenti per la realizzazione di infrastrutture in Sicilia e Calabria e che erano stati temporaneamente utilizzati per la copertura dell'Ici. Per la Sicilia si tratta dei 1350 milioni dei fondi ex Fintecna, relativi alla costruzione del Ponte sullo Stretto, somme che saranno nuovamente inserite nella legge finanziaria 2009. Ma soprattutto si tratta dei 350 milioni di Euro per l’anno 2008 e 2009 relativi alla viabilità minore della Sicilia, queste ultime somme saranno rifinanziate nel prossimo Decreto Legge di fine Giugno.
CALTANISSETTA – "Se ne è andato Crocifisso Moscato, un grande amico e uno dei padri della radioterapia di Gela al quale propongo di intitolare il Dipartimento di oncologia di secondo livello non appena sarà istituito all'ospedale Vittorio Emanuele".




