L'On. Alessandro Pagano interverrà all'incontro dal titolo: Spunti per una riflessione sull'impegno dei cattolici. Aspetti morali, sociali, politici.
Lunedì 05 Ottobre 2009 15:47
-
.
Â
Â
Â
Mercoledì 09 Dicembre 2009 18:25
Clicca qui e poi guarda il Video cliccando su: Ambiente, Energia, ricerca
Tra gli altri:
interventi dell'On. Rocco Buttiglione (Vice Presidente della Camera dei Deputati)
dell'On. Alessandro Pagano (Componente della VI Commissione Finanze alla Camera dei Deputati)Â
e dell'Avv. Nicola Spinello (Direttore del CISR-Centro Internazionale Studi e Ricerche)
Lunedì 05 Ottobre 2009 15:47
Lunedì 21 Settembre 2009 15:19
L'On. Alessandro Pagano ha partecipato alle giornate di formazione organizzate dall'Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà sul tema: "Crisi: occasione per un nuovo Welfare" che si sono tenute il 17-18 settembre 2009 a Sarteano (SI)
Martedì 15 Settembre 2009 11:03
L'On. Alessandro Pagano è intervenuto alla inaugurazione del monumento dedicato alla Regina della Pace nella cittadina di San Mango D'Aquino (Lamezia Terme - Calabria).
Sono intervenuti il sindaco Vincenzo Buonocore, il vice Presidente della provincia di Catanzaro e il deputato nazionale On. Pino Galati, tutti appartenenti al PDL.
Giovedì 30 Aprile 2009 01:00
L’On. Stefania Craxi, Sottosegretario agli Esteri, Presidente Onorario della Fondazione Craxi e Dirigente nazionale del Popolo della Libertà , nell’incontro tenutosi a Roma il 23 Aprile scorso presso la sede della Fondazione Craxi, alla presenza dell’On. Alessandro Pagano e di Enzo Salvaggio (ex vice sindaco ed attuale Presidente del Consiglio Comunale di Delia), ha ratificato a quest’ultimo la nomina di "punto" di riferimento dei Riformisti Craxiani, nonché di Coordinatore Provinciale Nisseno, per il progetto politico-culturale di rafforzamento al "Popolo della Libertà ".
Giovedì 30 Aprile 2009 01:00
Periodico d'informazione edito dal Sindaco di San Cataldo Dott. Giuseppe Di Forti
Â
Martedì 21 Aprile 2009 01:00
(Tratto da "La Sicilia") - "Noi di passi indietro non ne facciamo e non siamo intenzionati a farli. Il PDL avrà un suo candidato a sindaco di Caltanissetta, e lo andremo a scegliere nei prossimi giorni. Le possibilità che abbiamo sono due: o mi candido io, o proporremo agli elettori nisseni Michele Campisi". E’ stato questo – in larga sintesi – il discorso fatto dall’On. Alessandro Pagano, nel corso della riunione svoltasi domenica sera al Cefpas, alla quale hanno partecipato anche l’assessore regionale Giovanni La Via ed il manager ospedaliero Salvatore Iacolino (che sono candidato al parlamento europeo per conto del PDL), il deputato Raimondo Torregrossa, i componenti dei direttivi provinciale e cittadino del partito e tutti coloro (una settantina circa) che intendono presentarsi per il Consiglio comunale il prossimo 6 e 7 giugno alle elezioni amministrative del capoluogo.
Venerdì 17 Aprile 2009 01:00
Venerdì 10 Aprile 2009 01:00
 Leggi l'Articolo dell'On. Alessandro Pagano pubblicato sul Mensile "Karnenu"
Venerdì 03 Aprile 2009 01:00
Lombardo e Russo dite una volta di più grazie a Germanà e Pagano
Sarà anche vero che il piano sanitario siciliano ha fatto un gran figurone tanto che il Governatore Raffaele Lombardo e l'assessore Massimo Russo, dopo mesi di panico e tanto nervosismo, oggi si danno di gomito, ma sarebbe il caso che i due Amministratori della Sicilia ci consentano una precisazione: non è bello dimenticare nel momento del successo chi ha permesso il successo. Ovvero i parlamentari Nino Germanà e Alessandro Pagano. Se non altro, questo Lombardo lo deve a loro proprio in quanto riconoscenza politica, considerando quanto la spesa sanitaria nel recente passato abbia accentuato uno dei problemi della nostra terra.
Pagina 1 di 3