Divorzio breve: è un paradosso, non una norma di civiltà
Martedì 28 Febbraio 2012 12:19
![]()

Ieri la commissione giustizia ha dato il via libera al divorzio breve . Ora toccherà all ' assemblea esaminare il testo. Mi auguro si possa fare in un clima sereno e rispettoso delle diverse posizioni .

La situazione economico-finanziaria che stiamo vivendo è epocale: i nostri nipoti la studieranno sui libri di storia, e non solo di quella economica. Ci troviamo di fronte a un nuovo ordine economico mondiale provocato dal crollo delle nascite in Occidente, dalla globalizzazione accelerata che ha delocalizzato troppe produzioni in Asia,
«Tra un partito che contemplasse nel suo programma la difesa della famiglia fondata sul matrimonio e il cui segretario fosse separato dalla moglie e un partito che contemplasse nel programma il riconoscimento delle coppie gay e il cui segretario fosse regolarmente sposato, la preferenza andrebbe al primo partito».
Oltre 1500 firme all'appello "Con Israele, con la ragione"; 
Interventi dell'On. Alessandro Pagano e dell'On. Raimondo Torregrossa





