Video
Il mio intervento introduttivo a quello di @tonyiwobi. Catania 14.02.
Venerdì 14 Febbraio 2020 22:20
#Civiltàcattolica, #cristianita, #italia, #civiltàitaliana #Identità, #Storia, #Cultura, #immigrazione #fugadeicervelli #emigrazioni #politichefamiliari #radici #Crollodemografico #Invasione Sostituzione del #popoloitaliano.
Questo e altro ho tratteggiato nel mio intervento introduttivo a quello di @tonyiwobi. #lega #salvinipremier #catania #anastasiocarra
Il mio intervento alla #CameradeiDeputati in ricordo di Piersanti Mattarella.#lega #salvinipremier #Sicilia
Domenica 02 Febbraio 2020 17:12
La mia interrogazione al ministro delle infrastrutture sulla gravissima situazione della viabilità in Sicilia con particolare attenzione ai lavori della SS 640.
Mercoledì 29 Gennaio 2020 15:33
Il mio intervento in aula a favore della #continuitàterritoriale da e per la #Sicilia.
Lunedì 23 Dicembre 2019 18:43
Il mio intervento in aula a favore della #continuitàterritoriale da e per la #Sicilia. Ma è normale che un biglietto per #Roma costi 500 euro? È normale che nonostante le tratte siano remunerative ci siano solo due compagnie? È normale che un intero popolo sia privato di poter ritornare a casa perché ha il costo del biglietto più alto d’ #Europa? E dall’ #UnioneEuropea ci dicono che non abbiamo diritto a nessun beneficio nonostante il disagio, perché la #Sicilia è ad appena 3,5km dal continente (sic! Alla faccia di chi non vuole che mai si faccia il #ponte sullo stretto). #continuitàterritoriale #Lega #SalviniPremier
Intervento in aula sul caos che regna all’Agenzia delle Entrate e che interpreta le norme di legge sempre contro il contribuente
Sabato 07 Dicembre 2019 18:38
Seguite il mio intervento in aula sul caos che regna all’Agenzia delle Entrate e che interpreta le norme di legge sempre contro il contribuente anche se risultano evidenti le sue ragioni.
#rivoluzionedelbuonsenso #Lega #SalviniPremier
Altri articoli...
- TGR SICILIA intervista a margine del CONVEGNO MOTORE SUD: Finanza straordinaria per la crescita e l’innovazione delle eccellenze italiane.
- Ottimo "ping pong" a #Roma davanti Montecitorio con Mediaset durante il tgcom sul tema #quota100.
- Canale Italia denuncia il colpo di Stato finanziario... con nomi e cognomi!
- A “Bar Sicilia” Alessandro Pagano (Lega): “Salvini più lo conosci e più lo voti”.
- #orgoglioitaliano #lega #salvinipremier #diopatriafamiglia
- 13 Ottobre 2019. 69^ Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
- Mario Giordano: “Io non voglio vivere in un Paese in cui è un Imam ad insegnare la religione cattolica”
- Sentite Mario Giordano: “Io non voglio vivere in un Paese in cui è un Imam ad insegnare la religione cattolica”
- Queste immagini non le vedrete su nessuna tv italiana...
- #Salvini: per chi non si ferma ai titoli dei giornaloni!
Pagina 9 di 25