Martedì, 28 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Mafia, Pagano (Pdl). Plauso a Lari: imprese e lavoratori meno soli.

 

 

“Non possiamo che dirci concordi con le parole che il capo della Dda nissena, Sergio Lari, ha pronunciato oggi. Come lo stesso dott. Lari ha ribadito, la lotta alla mafia, infatti, può essere condotta più efficacemente grazie ad una forte alleanza sociale e istituzionale.” 

 


Ad affermarlo è l’On. Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza. 

“Nonostante l’esistenza di numerose imprese colluse con la mafia che, inevitabilmente, finiscono per alterare il mercato esercitando nei confronti dell’imprenditoria sana una concorrenza sleale accompagnata da azioni intimidatorie, tuttavia” prosegue Pagano “occorre constatare come il lavoro degli inquirenti, sostenuto dalle istituzioni più impegnate nel contrasto al fenomeno mafioso, riesca ad incoraggiare sia gli imprenditori  vittime della mafia, che i lavoratori, a denunciare le violente e ingiuste sopraffazioni subite.” 

“Certo, a fronte della vastità del fenomeno, il numero delle denunce effettuate non corrisponde ancora pienamente alle cifre stimate per il fenomeno-mafia e ancora molto resta da fare, ma l'alleanza istituzionale auspicata del procuratore è fondamentale per battere non solo la mafia ma anche la cultura e la mentalità mafiose, vere anticamere dell'illegalità. Per tutti questi motivi, in maniera convinta, siamo già al suo fianco".

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter