Venerdì, 07 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

ATO CL1. Alessandro Pagano (PDL) : "chi utilizza i lavoratori di Nissa Ambiente come massa di manovra contro il sindaco deve assumersi la responsabilità. Il Comitato di Sicurezza intervenga".

 

 

 

E’ inaccettabile che si utilizzi in modo strumentale il personale di Nissa Ambiente come massa di manovra per chiedere sempre soldi al Comune e che il sindaco venga fatto oggetto di insulti ed intimidazioni”.

 E’ quanto afferma il deputato nazionale del Pdl, Alessandro Pagano,  che interviene dopo i due episodi, avvenuti nel giro di qualche giorno, l’ultimo proprio venerdì, che hanno visto protagonisti alcuni dipendenti di Nissa Ambiente, entrati a Palazzo del Carmine a minacciare il sindaco Campisi.


 

“In soli due giorni persone estranee al Comune si sono introdotte nella Sala Gialla del Municipio per esprimere una protesta indirizzata alla persona sbagliata - sostiene Pagano.

Siamo profondamente preoccupati perché si agita la piazza contro il primo cittadino, quando piuttosto si dovrebbe comprendere da parte di chi gestisce l’Ato CL1 che i tempi delle vacche grasse sono finiti ormai da tempo. Quindi, che si tagli la spesa clientelare e si recuperino in fretta i soldi di coloro che non versano la Tarsu”.

“In molti hanno compreso che l’azione portata avanti dal sindaco Michele Campisi - spiega Pagano - è unicamente a tutela dei cittadini onesti,  ma alcuni settori ancora non mollano! Per questa ragione sono molto preoccupato anche per la sicurezza e l’incolumità del Sindaco Campisi, il quale  deve proseguire nel suo ottimo lavoro e percorrere serenamente il sentiero della legalità e della trasparenza. Le istituzioni devono stragli vicino e ben tutelarlo e pertanto faccio appello, a tutte le Autorità e in particolare al Comitato Provinciale per l' Ordine e  la  Sicurezza , affinchè valuti quali provvedimenti adottare”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter