Sabato, 08 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Elezioni, Pagano (Pdl): Da Schulz intimidazioni mafiose

 

 

“Le odierne dichiarazioni del presidente del Parlamento europeo Martin Schulz sono una grave offesa alla dignità del popolo italiano e un attacco alla nostra democrazia e libertà di autodeterminazione”.


E’ quanto afferma Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione Finanze della Camera.

“Le parole pronunciate da Schulz – prosegue -  equivalgono ad una vera e propria intimidazione di carattere mafioso per costringere gli italiani a non votare Silvio Berlusconi paventando, ai danni del nostro Paese,  ripercussioni a livello europeo”.

“Una parte dell’attuale classe politica tedesca – aggiunge - sta conducendo, con la ‘complicità’ di figure istituzionali interne come l’attuale premier Monti, una precisa politica di destabilizzazione economica e politica nei confronti dell’Italia finalizzata all’acquisizione dei nostri asset strategici più importanti”.

“E’ la prova concreta – sottolinea - che la Germania ‘tecno finanziaria’ mira a colonizzare l'Italia. Un progetto vergognoso a cui anche il Pd si e' piegato pur di ottenere il potere”.

“Il solo che in Italia, e in Europa, si stia opponendo a tutto ciò è proprio Silvio Berlusconi ed è per tali ragioni che continueremo a lottare al suo fianco per difendere gli interessi dell’Italia e degli italiani”, conclude.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter