Domenica, 16 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Cruciani: il Festival è diventato una sorta di Gay Pride dedicato alla promozione della filosofia gender e delle campagne LGBT.

 

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime edizioni, poi, il Festival è diventato una sorta di Gay Pride dedicato alla promozione della filosofia gender e delle campagne LGBT.


I gusti del direttore dell’intrattenimento Coletta sono letteralmente tracimati ovunque, naturalmente all’insegna della parità di genere (in tutti i sensi). Anche nella scelta dei cantanti, del loro look e dei loro comportamenti, vedi una persona oggettivamente disturbata (da sex addiction, per dirla in inglese) come il/la sedicente Rosa Chemical: il fautor* del poliamore, che ha strillato sul palco “viva la libertà, viva il sesso”, brandendo un sex toy. Qui non è proprio il caso né di essere giudicati bacchettoni, né contro la parità di tutti i generi, ma contro il pessimo gusto, anzi il disgusto.

La velenosità dell’operazione “culturale” di Stefano Coletta e dei suoi pari sta nell’aver lardellato i programmi Rai di gay e omosessuali sempre pronti a promuovere ai teleutenti la propria visione del mondo. Va chiarito che il problema non è che un presentatore sia omosessuale, lo era anche il mitico Nunzio Filogamo, così come lo erano Zeffirelli, Lucio Dalla, Paolo Poli e tanti altri, che però non cercavano di convincerci che la loro era una scelta di vita da promuovere con insistenza.

(Bussola quotidiana) #festival #sanremo2023

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter