Venerdì, 07 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

In provincia di Caltanissetta le principali opere con i fondi di Agenda 2000

Caltanissetta – "Non è un caso che le principali opere dei PIT, finanziate con i fondi di Agenda 2000, riguardino la provincia di Caltanissetta. Se oggi stanno per partire i bandi per il consolidamento nell’abitato del centro storico di San Cataldo e per la ristrutturazione di Palazzo Moncada-Beauffremont lo si deve all’impegno del Governo regionale che ha seguito con grande attenzione tutto l’iter burocratico rendendo finalmente operativi gli interventi".

Leggi tutto...

 

Vietato l’approvvigionamento idrico dal pozzo di contrada Draffù

Caltanissetta – "L’ordinanza del sindaco di Caltanissetta, Salvatore Messana, di vietare il prelievo di acqua dal pozzo di contrada Draffù, va contro ogni soluzione ai problemi di carenza idrica lamentati dai cittadini del villaggio Santa Rita".

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano.

Leggi tutto...

 

Sabato 31 gennaio conferenza stampa sul progetto “Ne vale la pena”

Caltanissetta – "Spesso la politica si dimentica di mettere al centro dell’attenzione i valori umani e la solidarietà. Quando, invece, si presenta la grande occasione di realizzare iniziative che abbiano come principi ispiratori il rispetto e l’amore per la vita, allora non bisogna tirarsi indietro ma anzi bisogna cogliere al volo queste opportunità per mettersi al servizio di chi ha bisogno, in particolare nei confronti di quei giovani che hanno già conosciuto il carcere e che si trovano ai margini della società.

Leggi tutto...

   

La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto

Caltanissetta – "La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto, è un atto di grave irresponsabilità politica. In discussione, infatti, non ci sono i rapporti tra il sindaco e Forza Italia ma piuttosto c’è il tentativo di far prevalere gli interessi personali su quelli della città, con il rischio di privilegiare manovre poco chiare".

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, dopo il voto di sfiducia nei confronti del sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto.

Leggi tutto...

 

Aggiudicata la gara d’appalto per il palazzetto di San Cataldo

San Cataldo – La nascita del palazzetto dello sport è un evento storico per San Cataldo e una promessa mantenuta che conferma il grande impegno dell’amministrazione comunale nei confronti dello sport ed in particolare dei giovani’.

L’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, ha commentato con soddisfazione la notizia dell’aggiudicazione della gara d’appalto per la costruzione del nuovo impianto sportivo che sarà pronto entro due anni.

Leggi tutto...

   

Pagina 416 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter