Regione, i costi del pacchetto-sanitÃ
Venerdì 30 Luglio 2004 16:03
(Tratto da: "MF") -I tagli previsti dalla manovra finanziaria messa a punto dal Governo per sanare il Deficit di Cassa. Le misure di Pagano prevedono, oltre alla correzione dei conti. Per il 2004, anche interventi per il Dpef e per il contenimento della spesa. A metà della prossima settimana l'appuntamento in aula
Tagli alle spese e, contemporaneamente, un pacchetto di misure per bloccare i disavanzi nel settore sanitario. L'assessore regionale al bilancio e finanze, Alessandro Pagano, ha avviato la manovra di 940 milioni di euro, già annunciata un mese fa nel corso di una conferenza stampa, per riequilibrare il bilancio regionale.
In Gazzetta il bando Por per danni da tromba d'aria
Mercoledì 28 Luglio 2004 16:08
(Tratto da "La Sicilia") - Per l'agricoltura della provincia
Sarà pubblicato domani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione il bando di Agenda 2000, inserito nella misura 4.15 del Por Sicilia 2000-2006, che si prefigge di intervenire nelle aree dell'Isola dove si sono abbattute - a partire dal secondo semestre del 2003 - alcune trombe d'aria provocando ingenti danni ai terreni coltivati. Ne da notizia l'assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, rivolgendosi agli agricoltori della provincia di Caltanissetta, e in particolare a quelli dell'area di Gela, che sono stati colpiti da una tromba d'aria che ha causato gravi ripercussioni sull'economia locale.