Lunedì, 22 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

I sondaggi premiano Ncd, il nostro sarà un grande risultato!

 

 

 

A due settimane dal voto, di Ronin,  9 Maggio 2014


Con questo articolo ci rivolgiamo agli iscritti, ai sostenitori, alla base di Ncd, a chi ha scommesso ormai da tempo su un nuovo centrodestra, un altro centrodestra, alternativo al vecchio, alternativo a Grillo e alla sinistra. Il messaggio è: stiamo crescendo.

Se oggi perfino Ilvo Diamanti, dalle pagine di Repubblica, commentando l'ultimo sondaggio Demos, scrive che "Ncd si è attestato su un livello piuttosto solido, intorno al 7 per cento", vuol dire che il vostro lavoro sui territori sta funzionando, che davanti al declino ormai inarrestabile di Forza Italia c'è spazio per una proposta politica innovativa che guarda con ambizione all'elettorato liberalpopolare.

Certo, si tratta di previsioni ma da Demos a Pagnoncelli, dal Sole 24 Ore a Lorien Consulting, il dato di un Ncd che avanza sembra mettere d'accordo tutti. E anche nella classifica del gradimento dei leader, pubblicata oggi da Repubblica, il ministro Alfano si colloca prima di Berlusconi, prima di Salvini e Meloni: giovane, competente, con responsabilità di governo, Alfano convince gli italiani.

Mancano due settimane al voto del 25 maggio: una scadenza decisiva, che arriva dopo lunghi mesi in cui ci siamo impegnati a dare concretezza ad un progetto politico che guarda al futuro, che ha a cuore il destino del Paese e il benessere degli italiani.

La campagna elettorale è ancora lunga. Ecco perché vi chiediamo di insistere, di impegnarvi ancora di più di quanto state già facendo, considerando il numero sempre alto di elettori indecisi o che per adesso vorrebbero restare a casa: tra loro, nella maggioranza silenziosa e moderata in cerca di nuovi punti di riferimento, c'è chi guarda al nostro partito come ad una opportunità di rilancio del centrodestra italiano.

Andiamo avanti allora, con due parole d'ordine che hanno sancito la nascita ufficiale di Ncd e ne racchiudono tutto il valore: #insieme e #osiamo.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter