Venerdì, 20 Settembre 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Caltanisetta, l’on. Pagano propone gli Incubatori di impresa

CALTANISSETTA – "Il vero problema per promuovere lo sviluppo della nostra provincia è di rendere più competitivo il sistema sfruttando tutte le opportunità a livello regionale, statale e comunitario. Non è concepibile che oggi non vengano usati quegli strumenti, come gli incubatori di impresa promossi da Sviluppo Italia che, se adeguatamente sostenuti, possono dare il proprio contributo per far decollare l’area dove sorge il centro fieristico, finora poco utilizzato".

Leggi tutto...

 

Continuano le giornate di studi su - Quale felicità per l’Europa di oggi?

PALERMO – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha partecipato al convegno "Quale felicità per l’Europa di oggi?", organizzato a Palermo dall’associazione "Thomas International" con l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e alla presenza del mondo accademico italiano ed internazionale.

Leggi tutto...

 

La protesta del SIAP contro i tagli della finanziaria del Governo Prodi

CALTANISSETTA – "La protesta del SIAP è giusta e la appoggiamo pienamente così come doverosa e immediata deve essere la risposta di tutti i parlamentari nazionali e regionali, degli amministratori locali e della società civile contro la legge finanziaria del Governo Prodi che mette a rischio la sicurezza dei cittadini e del nostro territorio".

Leggi tutto...

   

Insegnanti di sostegno, grave rischio per la provincia di Caltanissetta

PALERMO – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha espresso la propria solidarietà al mondo della scuola siciliana, agli insegnanti di sostegno, ai ragazzi ed alle loro famiglie contro la decisione del Governo Prodi di diminuire nella nostra regione, portandolo da 1 a 138 a 1 per ogni 168 alunni, il rapporto tra studenti e insegnanti di sostegno.

Leggi tutto...

 

Una mozione all’ARS per garantire il lavoro degli operai forestali

PALERMO – Una mozione per il reperimento delle risorse necessarie per garantire il lavoro degli operai forestali e per consentire, nel frattempo, la prosecuzione dell’attività in regime di proroga.

Leggi tutto...

   

Pagina 7 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Settembre 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 35 1
week 36 2 3 4 5 6 7 8
week 37 9 10 11 12 13 14 15
week 38 16 17 18 19 20 21 22
week 39 23 24 25 26 27 28 29
week 40 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter