Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’ENNESIMA VITTORIA TRAVOLGENTE DI TRUMP ALLE PRIMARIE PREOCCUPA TANTISSIMO IL DEEP STATE.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ENNESIMA VITTORIA TRAVOLGENTE DI TRUMP ALLE PRIMARIE PREOCCUPA TANTISSIMO IL DEEP STATE. IN TANTI SI INTERROGANO COSA SI POTREBBE INVENTARE IL POTERE OCCULTO AMERICANO PER EVITARE UN ALTRO QUADRIENNIO A Donald J. Trump.


Il Col. (in pensione) Douglas McCregor, pluridecorato ufficiale dell’esercito americano, oggi apprezzato e coraggioso opionista geopolitico televisivo ha rilasciato un commento inquietante circa le elezioni presidenziali del prossimo novembre 2024:

"NON CREDO CHE ARRIVEREMO ALLE ELEZIONI DEL 2024.

Le cose a Washington esploderanno prima di allora. La nostra condizione economica è molto fragile e si ritorcerà contro di noi in modo molto spiacevole.

Non so esattamente come accadrà.

Potremmo trovarci in una situazione in cui tutte le banche potrebbero essere chiuse per 2-3 settimane e nessuno potrebbe accedervi.

Penso anche che il livello di violenza e criminalità nelle nostre città sia così alto che si riverserebbe su altri settori della società e le persone che normalmente pensano di poter vivere lontano dal problema cominceranno a esserne colpite”.

(…)

Guardo a come stanno andando le cose in Ucraina e penso che l'Ucraina perderà in modo catastrofico, sarà un collasso totale e avrà un impatto anche qui [negli Stati Uniti]. Perché tutti diranno: "Aspetta un attimo, ci hanno detto che l'Ucraina stava vincendo. Ci hanno detto che la Russia era solo un bullo pieno di steroidi.

(…)

Tutte queste cose potrebbero unirsi e causare un corto circuito, così da non avere un'altra elezione".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter