

L’ENNESIMA VITTORIA TRAVOLGENTE DI TRUMP ALLE PRIMARIE PREOCCUPA TANTISSIMO IL DEEP STATE.
Giovedì 25 Gennaio 2024 17:01
L’ENNESIMA VITTORIA TRAVOLGENTE DI TRUMP ALLE PRIMARIE PREOCCUPA TANTISSIMO IL DEEP STATE. IN TANTI SI INTERROGANO COSA SI POTREBBE INVENTARE IL POTERE OCCULTO AMERICANO PER EVITARE UN ALTRO QUADRIENNIO A Donald J. Trump.
Il Col. (in pensione) Douglas McCregor, pluridecorato ufficiale dell’esercito americano, oggi apprezzato e coraggioso opionista geopolitico televisivo ha rilasciato un commento inquietante circa le elezioni presidenziali del prossimo novembre 2024:
"NON CREDO CHE ARRIVEREMO ALLE ELEZIONI DEL 2024.
Le cose a Washington esploderanno prima di allora. La nostra condizione economica è molto fragile e si ritorcerà contro di noi in modo molto spiacevole.
Non so esattamente come accadrà.
Potremmo trovarci in una situazione in cui tutte le banche potrebbero essere chiuse per 2-3 settimane e nessuno potrebbe accedervi.
Penso anche che il livello di violenza e criminalità nelle nostre città sia così alto che si riverserebbe su altri settori della società e le persone che normalmente pensano di poter vivere lontano dal problema cominceranno a esserne colpite”.
(…)
Guardo a come stanno andando le cose in Ucraina e penso che l'Ucraina perderà in modo catastrofico, sarà un collasso totale e avrà un impatto anche qui [negli Stati Uniti]. Perché tutti diranno: "Aspetta un attimo, ci hanno detto che l'Ucraina stava vincendo. Ci hanno detto che la Russia era solo un bullo pieno di steroidi.
(…)
Tutte queste cose potrebbero unirsi e causare un corto circuito, così da non avere un'altra elezione".