Domenica, 28 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

BIDEN INSULTA PUTIN DURANTE EVENTO ELETTORALE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BIDEN INSULTA PUTIN DURANTE EVENTO ELETTORALE:  'DOBBIAMO OCCUPARCI DI UN PAZZO FIGLIO DI PUTTANA'


(ANSA)  "Dobbiamo occuparci di un pazzo figlio di puttana come Putin e preoccuparci della guerra nucleare, ma la vera minaccia esistenziale per l'umanità è il cambiamento climatico".

Lo ha detto Joe Biden ad un evento elettorale a San Francisco.

Domande che mi pongo:

Ma è normale che il Presidente della prima potenza mondiale insulti così il Presidente di un’altra potenza mondiale, che per inciso è il più grande arsenale nucleare del mondo ???

Più che evidente che Biden provoca per far scoppiare una guerra.

Per richiamare la storia, qualche anno fa Erdoğan su mandato dell’Occidente abbatté un caccia russo in territorio russo, con chiaro intento provocatorio.

Putin non si scompose nonostante le sue buone ragioni internazionali, e con sconforto della Nato non fece scoppiare la guerra.

Però da lì  poco la Russia ottenne le scuse ufficiali dalla Turchia  e subito dopo diventò alleato della stessa con scorno della NATO che da allora ha nella Turchia un componente ingombrante al suo interno.

Ciò per dire che la Russia non può cadere in simili volgari provocazioni perché ha dalla sua una storia millenaria e una diplomazia dalla visione strategica. Quella  di un impero che è tale dal 862 dC.

Il mondo ha bisogno di pace e non di guerra.

Solo  Donald J. Trump, President United State of America, potrà garantire la pace.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter