Domenica, 28 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’ITALIA PER BOCCA DEL GOVERNO MELONI NON ADERIRÀ ALLA PROPOSTA DELL’OMS DEL GREEN PASS PLANETARIO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOLLETTINO PER I NAVIGANTI (soprattutto se elettori di destra critici verso questo attuale governo).


L’ITALIA PER BOCCA DEL GOVERNO MELONI NON ADERIRÀ ALLA PROPOSTA DELL’OMS DEL GREEN PASS PLANETARIO.

L’OMS (organizzazione mondiale della sanità ) a cui aderiscono tutti gli Stati del mondo, più alcune delle multinazionali del farmaco più blasonate che la finanziano, e alcune sedicenti organizzazioni filantropiche (la più tristemente famosa è la “Bill e Melissa Foundation”) anch’esse finanziatrici importanti, si è vista sbattere la porta in faccia dall’Italia che per bocca del ministro Schillaci ha detto NO al green pass gestito dall’OMS.

Se fosse accaduto il contrario avremmo dato il via libera ad una dittatura mondiale di tipo sanitario e l’Italia avrebbe perso la sua sovranità.

Per capirci, avremmo vissuto una situazione ancora peggiore di quello che abbiamo visto nel periodo Covid, con una eventuale pandemia futura gestita a livello mondiale non del governo ma da una eterea e inafferrabile organizzazione foraggiata da Big Pharma.

Quindi Giorgia Meloni, dopo averlo detto in faccia a Bill Gates nella sua visita in Italia di qualche mese fa, adesso è stato conseguenziale anche negli atti di governo.

Oltre a dare la notizia, ci preme ringraziare il governo di Giorgia Meloni per avere mantenuto la nostra sovranità sanitaria nazionale e di conseguenza la nostra libertà.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter