Mercoledì, 15 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

È SCOPPIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE??!!

 

 

 

 

 

 

Analizziamo fatti e dichiarazioni.


Il Ministero della Difesa russo ha comunicato la distruzione di 38 droni in territorio di Crimea (che dal 2014 aderisce alla Russia).

"Tutti i droni ucraini sono stati distrutti sul territorio della Repubblica di Crimea", ha dichiarato Il Ministero della Difesa russo.

Facciamo chiarezza!

I sistemi Storm shadow, Hymers  ecc,  sono sistemi militari complessi che l’attuale esercito ucraino non è tecnologicamente in grado di gestire.

E quindi chi telecomandava i 38 droni??

Il dubbio è stato chiarito niente poco meno che dal cancelliere federale tedesco in persona, Olaf Scholtz: “militari francesi e britannici sono già sul campo di battaglia in Ucraina e aiutano l'esercito di Zelensky nel puntare i missili contro la Russia”.

Scholtz ha fatto queste dichiarazioni dopo che Macron aveva dichiarato di voler mandare l’esercito francese a combattere in Ucraina.

Ovviamente Scholz è stato accusato di aver rivelato informazioni di intelligence riservate mettendo quindi a rischio la sicurezza del personale francese e britannico.

Ma nel mio ragionamento questo importa relativamente; quello che voglio sottolineare è che “in Ucraina c’è ufficialmente un esercito di Intelligence occidentale che di fatto combatte contro la Russia. E ciò è stato ufficialmente ammesso ai massimi livelli!

Senza contare i VOLONTARI, alias decine di migliaia di militari MERCENARI pagati dal governo stelle e strisce.

Sbaglierò ma un giorno i libri di storia segneranno la dichiarazione di Olaf Scholtz quale data ufficiale dell’inizio della Terza guerra mondiale”. (ALESSANDRO PAGANO)

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter