VLADIMIR PUTIN SI RICONFERMA PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA
Domenica 17 Marzo 2024 19:43
VLADIMIR PUTIN SI RICONFERMA PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA VINCENDO LE ELEZIONI CON L’88% DEI VOTI.
E IL MIGLIOR COMMENTO SULLA SUA VITTORIA ARRIVA PROPRIO DAGLI STATI UNITI.
Noctis Draven, veterano e scrittore americano:
“Non penso che sia sorprendente che Putin abbia vinto. Solo uno sciocco non voterebbe per uno degli ultimi veri leader al mondo. Dopo l’espansione della NATO ai confini russi e l’aggressiva guerra per procura dell’Occidente contro la Russia attraverso l’Ucraina, il popolo russo si è svegliato e ha capito che era in lotta per la sopravvivenza”.
“I russi si rendono conto che tutto ciò che Putin e altri hanno detto sulle motivazioni dell’occidente e dei globalisti è vero. I russi capiscono che la loro casa viene attaccata su tutti i fronti: militarmente, culturalmente e spiritualmente. Sanno che l’occidente sta cercando di costringere la Russia a piegarsi in ginocchio all’ORDINE UNICO MONDIALE, come hanno fatto con molti altri paesi in Europa”.
“I russi si sono resi conto che Putin si è opposto fin dall’inizio a tutto questo e quindi lo sostengono pienamente, come dovrebbero”.
“Anche l'occidente dovrebbe essere grato a Putin per la vittoria, perché molti in occidente non capiscono che ci sono molti futuri leader russi che vogliono prendere il posto di Putin, e non sono pazienti come Putin. Nutrono un profondo odio per l'Occidente e non hanno la mano ferma di Putin”
“Quando Putin non sarà più al potere, avrò paura per l’occidente, perché, che lo ammettiamo o no, la Russia è capace di spazzare via completamente la maggior parte del mondo, ma grazie a Dio non è il mostro che dipingiamo”.