Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

VLADIMIR PUTIN SI RICONFERMA PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA

 

 

 

 

 

 

VLADIMIR PUTIN SI RICONFERMA PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA VINCENDO LE ELEZIONI CON L’88% DEI VOTI.


E IL MIGLIOR COMMENTO SULLA SUA VITTORIA ARRIVA PROPRIO DAGLI STATI UNITI.

Noctis Draven, veterano e scrittore americano:

“Non penso che sia sorprendente che Putin abbia vinto. Solo uno sciocco non voterebbe per uno degli ultimi veri leader al mondo. Dopo l’espansione della NATO ai confini russi e l’aggressiva guerra per procura dell’Occidente contro la Russia attraverso l’Ucraina, il popolo russo si è svegliato e ha capito che era in lotta per la sopravvivenza”.

“I russi si rendono conto che tutto ciò che Putin e altri hanno detto sulle motivazioni dell’occidente e dei globalisti è vero. I russi capiscono che la loro casa viene attaccata su tutti i fronti: militarmente, culturalmente e spiritualmente. Sanno che l’occidente sta cercando di costringere la Russia a piegarsi in ginocchio all’ORDINE UNICO MONDIALE, come hanno fatto con molti altri paesi in Europa”.

“I russi si sono resi conto che Putin si è opposto fin dall’inizio a tutto questo e quindi lo sostengono pienamente, come dovrebbero”.

“Anche l'occidente dovrebbe essere grato a Putin per la vittoria, perché molti in occidente non capiscono che ci sono molti futuri leader russi che vogliono prendere il posto di Putin, e non sono pazienti come Putin. Nutrono un profondo odio per l'Occidente e non hanno la mano ferma di Putin”

“Quando Putin non sarà più al potere, avrò paura per l’occidente, perché, che lo ammettiamo o no, la Russia è capace di spazzare via completamente la maggior parte del mondo, ma grazie a Dio non è il mostro che dipingiamo”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter