Martedì, 27 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Stagione teatrale al Garibaldi Collaborazione della Regione

(Tratto da "Giornale di Sicilia") - CULTURA. Con il circuito siciliano di prosa

L'apertura del teatro Garibaldi, all'interno del quale si stanno completando gli interventi di pulizia, è stata al centro di un incontro che il sindaco, Piero Torchi, ha avuto ieri mattina, a Palermo, con l'assessore regionale ai Beni Culturali, Alessandro Pagano. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data di riapertura della struttura comunale e le manifestazioni che si svolgeranno. Nel corso dell'incontro si è parlato anche del rilancio del circuito teatrale siciliano e del futuro appuntamento del consiglio di amministrazione dell'organismo, che si svolgerà in città.

L'assessore Pagano ha garantito al sindaco la collaborazione della struttura regionale dei Beni Culturali per la programmazione prevista in città per il prossimo anno sulla scorta delle manifestazioni programmate nel 2004. "Miriamo - dice il primo cittadino - con la riapertura definitiva del teatro, al mantenimento dell'alto livello dell'offerta culturale in città e farla diventare uno dei principali punti di riferimento a livello regionale perle politiche culturali. Riteniamo per tale obiettivo indispensabile, la sinergia ed il supporto della Regione, al fine di varare congiuntamente eventi di assoluto livello, capaci di ben supportare l'offerta turistica dell'intero comprensorio".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter