Martedì, 27 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto

Caltanissetta – "La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto, è un atto di grave irresponsabilità politica. In discussione, infatti, non ci sono i rapporti tra il sindaco e Forza Italia ma piuttosto c’è il tentativo di far prevalere gli interessi personali su quelli della città, con il rischio di privilegiare manovre poco chiare".

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, dopo il voto di sfiducia nei confronti del sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto.

"Forza Italia – ha continuato l’assessore Pagano – non può rispondere oggi del comportamento di chi, in questi mesi, ha ostacolato l’attività amministrativa del Comune di Niscemi per interessi che nulla hanno a che vedere con il bene dei cittadini e con i valori della politica. I vertici di Forza Italia, continuando a mantenere un rapporto leale e trasparente con il sindaco, hanno sempre denunciato i tentativi di prevaricazione e le insidie che questa situazione comportava. Oggi, purtoppo, Niscemi ne sta pagando le conseguenze ma Forza Italia è pronta a ricominciare, lavorando nel solo interesse della città".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter