Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Il vertice ONU sul riscaldamento del globo: menzogne e prospettive.

A Copenhagen l’ONU si è riunita per darsi due obiettivi: diminuire le emissioni di Co2 nell’atmosfera, che a dire di questi pseudo-scienziati è arrivata a livelli insostenibili, e soprattutto diminuire la temperatura del pianeta che sembra sia aumentata di 2° centigradi negli ultimi anni.

Questo ambizioso programma però di fatto è saltato perchè il mondo scientifico si è accorto che i sostenitori del riscaldamento del pianeta, e quindi dell’imminente catastrofe, manipolavano i dati. A svelare l’arcano è stata l’Università di Glasgow East Anglia che ha messo in rete i dati dello scandalo. Scandalo che ha colpito pure il tanto criticato premio Nobel Al Gore, che ha dovuto annullare la conferenza di presentazione del suo nuovo libro catastrofista. A conferma di tutto ciò il Governo Indiano ha pubblicato un rapporto ufficiale in cui ha dimostrato la falsità delle tesi di quanti affermavano che i ghiacciai del’Himalaya si stavano sciogliendo.
Nella sua ultima Lettera Enciclica, Benedetto XVI ci ricorda che la crescita economica fasulla di questi ultimi anni e i presunti disastri ambientali sono avvenuti perché una certa eco-ideologia ce l’aveva troppo con l’Uomo.
Siccome siamo in troppi e non possiamo vivere con queste risorse, in un pianeta così piccolo - questa è la tesi degli eco-catastrofisti - bisogna lavorare per diminuire la popolazione al fine di migliorare clima e condizioni economiche. Avanti tutta, quindi, con preservativi da dare gratuitamente ai Paesi del Terzo Mondo; avanti tutta con pianificazioni familiari (leggasi aborti e pillole del giorno dopo); avanti tutta con le eutanasie. Invece i fatti dimostrano che il vero protagonista dei cambiamenti sociali, quindi anche economici ed ecologici, è sempre e solo l’Uomo. La popolazione negli ultimi 100 anni infatti è cresciuta di 4 volte ma il PIL mondiale è cresciuto di ben 40 volte. A chi dare il merito se non all’umanità che ha saputo trovare soluzioni per migliorare qualità e tenore di vita?
Dice giustamente Ettore Gotti Tedeschi, Presidente dello ior che: “se è vero che nel 20esimo secolo la temperatura media globale è cresciuta solo di 0,6°centigradi, il problema del riscaldamento globale è inesistente. Il vero problema riguardo questa risposta è che non si richiede alle popolazioni il giusto risparmio energetico o una maggiore sobrietà nei consumi, fatti questi assolutamente necessari da perseguire. Invece vuole suggestionare l’opinione pubblica affinché veda nell’Uomo e nelle troppe nascite l’origine e la causa della distruzione della Terra. Da qui la tesi che è l’Uomo il nemico da sconfiggere per salvare la Terra”. 
Ma questo è il più antico vizio dell’umanità perché come ci ricorda sempre lo stesso Gotti Tedeschi: “da sempre, sin dai tempi più remoti l’Uomo sulla Terra  ha temuto che si fosse  in troppi. Anche per Caino, Abele era di troppo. Egli creava problemi di competizione economica nell’allevamento ovino e  inquinava l’ambiente con i suoi troppi sacrifici a Dio…”.

Alessandro Pagano

Dim lights Embed Embed this video on your site

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter