Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Speciale amministrative di Gela - Presentata la squadra di Assessori del candidato a sindaco del centrodestra Dott. Salvo Tringali. Gran pasticcio nella presentazione delle liste di centrosinistra.




Il Dott. Salvo Tringali, candidato a sindaco di Gela per il centrodestra, ha presentato la squadra di Assessori: l'ex consigliere comunale avv. Angela Galioto per il Popolo della Libertà, il dott. Sergio Tufano coordinatore del movimento dell'europarlamentare Magdi Cristiano Allam ed il dott. Salvo Cascino per Alleanza Siciliana - La Destra.



Un gran pasticcio nella presentazione delle liste dei candidati del centrosinistra. Delle 15 liste presentate due corrono il rischio di essere escluse: Italia dei Valori e Federazione di Centro.
Attualmente Italia dei Valori non è collegata ad alcun sindaco. Il segretario provinciale di Italia dei Valori Orazio Rinelli, che in un primo tempo aveva stretto un alleanza con il candidato a sindaco del PD Fasulo, ha tentato l'apparentamento dell'ultimo minuto con il candidato sindaco Rinciani, ma ormai erano scaduti i termini. Tale tentativo potrebbe portare al paradosso che il candidato del PD Fasulo si troverà con un assessore, Rinelli, di una lista, che se verrà ammessa, sosterrà un altro candidato a sindaco.
La seconda lista, Federazione di centro, collegata al candidato del PD Fasulo, è in bilico per avere presentato un documento dopo la scadenza dei termini.

Tratto dal quotidiano "La Sicilia"

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter