Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Manovra - Pagano: Bersani ha le idee un pò confuse




"Bersani? Basta vedere come sta conducendo il suo partito per capire essenzialmente due cose: la prima che non potrà mai rappresentare un'alternativa di Governo e la seconda che sui temi economici ha le idee un po' confuse". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della commissione Finanze, risponde alle dichiarazioni del leader del Pd sulla manovra.


"Se magari si informasse probabilmente capirebbe che la delicata situazione economica è internazionale e non riguarda solo il nostro paese. In Italia, purtroppo, abbiamo dovuto raccogliere l'eredita' della sua politica e della sua cultura che i suoi partiti e le loro ideologie hanno partito hanno seminato catastroficamente negli ultimi cinquant'anni. Mi riferisco a quell'ideologia marxista che ha portato l'aumento della spesa pubblica, panacea di tutti i mali, che ha creato posti pubblici come ammortizzatori sociali, che ha visto l'invadenza assoluta nell'economia da parte della partitocrazia. I danni che hanno fatto sono sotto gli occhi di tutti. Ecco perchè – conclude Pagano - Tremonti ha fatto un'operazione eccellente mettendo in sicurezza la nostra economia in un momento non certo felice. Bersani, quindi, dovrebbe accendere un cero a “San Tremonti” per ciò che ha fatto e ciò che farà".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter