Venerdì, 22 Febbraio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Approvato il bilancio al Comune di San Cataldo (CL)




Il Consiglio Comunale di San Cataldo dice sì al «riequilibrio». Nella discussione è intervenuto il consigliere comunale, On. Alessandro Pagano, che, nell'annunciare il voto favorevole, ha detto: "Bisogna dare atto che il Pdl si sta muovendo per stemperare il clima di sfiducia che sta invadendo la nostra società; bisogna superare lo scollamento tra politica e società civile e fare una riflessione sugli errori commessi.


Urge una nuova stagione di pacificazione per costruire e non polemizzare. E' finita l'epoca della facile polemica e della lotta corpo a corpo e della demagogia. Non facciamo accuse a nessuno e faremo la nostra parte per creare un clima propositivo che faccia comprendere alla gente che stiamo lavorando per il bene di tutti. Proprio per questi motivi, il Pdl invita le opposizioni ad un confronto aperto, affinché i punti in comune dei rispettivi programmi vengano realizzati, a cominciare da questo equilibrio di bilancio che venga approvato, perché è stato costruito per fare buone cose e per la città di San Cataldo. L'opposizione ha il dovere di dissentire, ma quando ci sono fatti tecnici e politici che vanno nella direzione del buon governo si devono trovare delle convergenze".

Articolo di Angelo Coniglio pubblicato su "La Sicilia" sabato 02 ottobre 2010

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3
week 6 4 5 6 7 8 9 10
week 7 11 12 13 14 15 16 17
week 8 18 19 20 21 22 23 24
week 9 25 26 27 28

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter