Martedì, 27 Febbraio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pedofilia - Pagano (PDL): Grazie all'Associazione Meter scoperta una vasta rete di pedofili. A breve nuove iniziative legislative.




“Grazie alla scoperta e alla denuncia dell’associazione di don Fortunato Di Noto, Meter, di un portale pedofilo in cui sarebbero stati pubblicati filmati e foto di ben 700 bambini sottoposti ad ogni genere di aberranti sevizie, anche con l’ausilio di animali, sarà possibile assicurare alla legge gli autori di questo abominevole reato.”


A dichiararlo è l’On. Alessandro Pagano capogruppo per il PDL della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze alla Camera.
“Come i casi appena scoperti dimostrano, urgono nuove iniziative  parlamentari” prosegue Pagano, e aggiunge: “In qualità di capogruppo per il PDL della Commissione infanzia, presenterò in questi giorni un disegno di legge che prevede la sospensione della prescrizione dei reati di pedofilia fino al compimento del diciottesimo anno di età della vittima. In base al ddl, infatti, il reato di pedofilia che abbia riguardato, ad esempio, un bambino dell’età di 4 anni si prescriverà quando ne avrà compiuti 28. In tal modo, i tempi di tutela risulteranno essere maggiori (in questo caso 24 anni) rispetto a quelli previsti dalle norme attualmente vigenti. ” E conclude: “Si tratta di un provvedimento che non dubito incontrerà il più ampio consenso bipartisan”.

 

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28 29
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter