Domenica, 05 Luglio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’assessore Pagano chiede che si insedi il direttivo di Confindustria

Caltanissetta – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Alessandro Pagano, esprime totale solidarietà al dottor Marco Venturi, lo invita "a non dimettersi dal suo importante ruolo quale componente della terna dei saggi che andranno a determinare il prossimo direttivo provinciale di Confindustria.

Invitiamo Venturi – ha continuato l’onorevole Pagano – a continuare e a combattere per fare in modo che venga rispettato il clima di serenità e correttezza all’interno di Confindustria provinciale".

L’assessore Pagano ha anche espresso un dubbio: "Come mai, da mesi, si assiste a questo clima di intimidazione e di pressione psicologica attorno a Confindustria? Pensavamo che l’incarico di presidente di Confindustria fosse una carica di servizio, messa a disposizione della comunità per fare decollare il tessuto imprenditoriale. Dobbiamo prendere atto, alla luce di questi fatti, che le cose stanno diversamente. Ci interroghiamo – ha concluso l’onorevole Pagano – su quali potrebbero essere gli interessi che hanno portato all’esasperazione di questo clima e di molti imprenditori. A questo punto chiediamo a Confindustria che la terna dei saggi si insedi immediatamente e proceda alla nomina del direttivo per fugare ogni confusione, incertezza, sospetti di illegalità e veleni".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter