Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Sicilia - Pagano (Pdl): Contro Alfano Mpa bugiardo e trasformista.




“Le scomposte repliche del presidente Lombardo alle critiche del ministro Alfano al suo governo, dimostrano una volta di più le contraddizioni e le ipocrisie del Mpa, un partito che ha dimostrato di non avere alcun rispetto per gli elettori e che per nascondere al popolo siciliano i propri errori e i propri fallimenti cerca di imputare ad altri quelle che sono le sue responsabilità.” 


Ad affermarlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze della Camera, che aggiunge: “Quando i problemi della Sicilia avrebbe avuto bisogno che il presidente e la sua giunta lavorassero con serietà e impegno per risolverli, probabilmente Lombardo era più impegnato a concludere accordi con le opposizioni per salvaguardare la sua poltrona”. E conclude: Sebbene da parte del Mpa sia in atto un tentativo di mistificare la realtà accusando il Pdl di avere una concezione proprietaria del voto, la verità dei fatti dimostra come sia lo stesso Mpa a sentirsi tiranno dei voti con uno spregio assoluto degli elettori,anche di quelli del Pdl grazie ai quali questi, sono al governo. Alfano è stato fin troppo signorile nel definire ribaltonisti questo spregiudicato partito e il suo degno presidente”.

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter