Martedì, 14 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano: Ppe italiano sia obiettivo concreto

 

 

“Sin dal principio, FI prima, il Pdl poi, hanno sempre inteso ispirare la propria azione e condotta politica ai principi e valori del Ppe.


Tuttavia, l’evoluzione del Pdl in grande partito dei moderati pienamente ispirato al modello del Ppe è stata, purtroppo, rallentata, a causa della particolare situazione italiana, caratterizzata da un conflitto politico permanente fomentato dalla ‘gioiosa macchina da guerra’ mediatico-giudiziaria”.

Ad affermarlo in una nota Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo Pdl in Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

“Ciononostante – prosegue Pagano - il progetto politico del Pdl di realizzare una maggiore coesione e unità delle anime cattolica, liberale e socialista in nome del Ppe e dei valori non negoziabili sui quali esso si fonda non è al tramonto, bensì si appresta a vivere una nuova alba grazie ai positivi cambiamenti interni di queste settimane”.

“Auspichiamo – conclude - che i moderati all’opposizione, che si riconoscono nei valori non negoziabili quali la tutela della vita dal concepimento alla morte naturale, del matrimonio fondato sull’unione tra un uomo e una donna e la libertà di educazione, sciolgano l’alleanza politica con il radicalismo di massa che l’attuale sinistra incarna, per fare ritorno nella casa comune del futuro Ppe italiano”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter