Mercoledì, 19 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Sul quotidiano La Sicilia, intervento dell'On. Pagano sul ripristino, nell'area del quartiere Sant'Anna del Comune di San Cataldo, di condizioni di sicurezza nella viabilità.

 

 

SAN CATALDO. L'On. Alessandro Pagano torna ad interrogare l'amministrazione comunale.


A distanza di pochi giorni, infatti, dall'intervento riguardante il “turpe fenomeno del vandalismo murale”, il deputato, nonché consigliere comunale del Pdl, ha presentato una nuova interrogazione per chiedere quali siano le iniziative che l'amministrazione comunale vuole intraprendere circa la segnaletica del quartiere Sant’Anna.

Esordendo nel documento, l'On. Pagano spiega : “Tra la via Forlanini, via Setti Carraro, via Savarese, via Basile e parallele e poi giù a scendere fino alla via Cristoforo Colombo, le auto e le moto sfrecciano a velocità sostenuta e queste strade sono teatro di incidenti. La segnaletica è

di per se sufficiente se fossero vie normali, ma essendo le stesse nuove e poco frequentate, gli automezzi tendono a correre”.

L'esponente del centro destra si rivolge al primo cittadino Giuseppe Di Forti, eletto nel 2007 nella sua stessa coalizione, ed afferma di farsi porta voce del senso di allerta dei cittadini residenti della zona, i quali hanno raccolto circa un centinaio di firme al fine di richiedere interventi per normalizzare la situazione.

“Gli abitanti sono ovviamente preoccupati per l’incolumità dei loro figli e per loro stessi, stante la frequenza di incidenti stradali che ad oggi hanno causato solo danni ai mezzi”.

E così che, infine, l’On. Alessandro Pagano chiama in causa l’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Di Forti, affinché si trovi una soluzione riguardo la situazione della segnaletica nel quartiere Sant’Anna: “Urgono iniziative da prendere e si chiede a codesta amministrazione come intende procedere”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter