Sabato, 11 Luglio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Soddisfazione dell’on. Pagano per la nomina di Francesco Messineo

PALERMO – L’on. Alessandro Pagano ha espresso la sua soddisfazione per la nomina di Francesco Messineo, fino a ieri capo della Procura di Caltanissetta, come nuovo Procuratore della Repubblica di Palermo.

"Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione – ha detto l’on. Pagano - per la scelta qualificata e forte di Francesco Messineo come nuovo capo della Procura di Palermo. Si tratta di un grande riconoscimento alla professionalità ed all’impegno di un uomo che da più di trenta anni è in prima linea nella lotta alla mafia. Sappiamo bene, per averlo conosciuto e visto all’opera alla Procura di Caltanissetta, qual è il suo valore ed a lui va il saluto e il ringraziamento per quello che ha fatto con tanta ostinazione e probità. Ma siamo altrettanto convinti che Messineo continuerà nel migliore dei modi il già eccellente lavoro di Piero Grasso, e sotto la sua guida la Procura di Palermo otterrà nuovi successi nella lotta alla criminalità organizzata e ai più insidiosi fenomeni di illegalità. Le sue credenziali sono supportate da un’esperienza insostituibile e la sua figura racchiude quella competenza e professionalità che, come è accaduto a Caltanissetta, metterà al servizio di questo nuovo prestigioso incarico. Al Procuratore Messineo i nostri migliori auguri di buon lavoro, ribadendogli il nostro sostegno per una battaglia, difficile ma non impossibile da vincere, nella quale saremo al suo fianco per batterci nel segno della giustizia, della legalità, della trasparenza e del buon governo del nostro territorio".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter